LA BIELLESE TORNA DA ROMENTINO CON UN PUNTO

I ragazzi di mister Braghin giocano bene, ma non riescono a portare a casa la posta piena. Alla fine è 1-1 grazie alla rete di Vanoli.

Trasferta insidiosa per la Biellese che gioca a Romentino contro la Ro.Ce, squadra che ha assoluto bisogno di punti per uscire da un momento di crisi.
La Biellese inizia la partita con il piede giusto mettendo in difficoltà l’avversario che non riesce a esprimere il proprio gioco.
Una palla di Canton viene deviata di testa da capitan Vanoli e finisce in rete (complice anche un tocco della difesa avversaria) per il vantaggio laniero.
Primo tempo che si conclude con i bianconeri in vantaggio grazie alla rete del capitano.
Nella ripresa la Ro.Ce trova il pareggio con Bigioni, una doccia gelata per la Biellese che fino a quel momento non aveva offerto una sola occasione alla compagine di casa. Gli ingressi di Pierobon e Caneparo, e la superiorità numerica, non portano gli effetti sperati e il match si conclude in parità.

Ro.Ce-Biellese 1-1 (0-1)
Marcatori: Vanoli (B), Bigioni (RC)

Ro.Ce: Zenoni, Gibbin, Neroli, Bigioni, Deri, Dorigo, Salzano, Tankorang, Mullici, Malaspina, Eliseo (Di Pierri, Ciana, Ottino, Grieco, Scarlata, Bisesi). All.: Vincenzo Rotolo

La Biellese: Goio; Sella, Cristino, Ferrarese, Cremonte; Corio, Canton, Vanoli; Scavetta (dal 49′ Botto Poala), Latta (dal 66′ Pierobon), Artiglia (dall’84’ Caneparo) (Biolcati, Mancin, Fabiano, Botto Poala, Maiolatesi). All.: Maurizio Braghin

Note: Espulso Bigioni, ammoniti Eliseo e Artiglia

Stefano Villa

Tag:, , ,