LA BIELLESE TORNA AL LAVORO PER PREPARARSI ALLA SFIDA CONTRO IL CITTÀ DI COSSATO 

Dopo qualche giorno di riposo i bianconeri di mister Maurizio Braghin sono tornati al lavoro. Prossimo test domenica allo stadio Pozzo contro i Blues.
I tre incontri ravvicinati contro avversari di categoria superiore come Chieri, Pro Vercelli e Borgosesia, per di più ad inizio preparazione, sono stati un banco di prova importante per la nuova Biellese che ha saputo farsi trovare pronta nonostante i carichi di lavoro siano stati fin dal primo giorno molto impegnativi.
Alla ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Maurizio Braghin per il Ferragosto si è rivisto Pietro Botto Poala, assente negli ultimi due test per un problema fisico che è in via di guarigione, ma molto probabilmente il centrocampista classe ’97 non verrà rischiato per il match contro il Città di Cossato, in programma questa domenica allo stadio La Marmora-Pozzo alle ore 18:00 (ingresso a 5 euro).
Per la gara contro i ragazzi di mister Ariezzo potrebbe esserci il debutto stagionale di Vero. L’estremo difensore sta risolvendo definitivamente i problemi fisici che gli hanno impedito di scendere in campo in queste prime partite amichevoli e domenica potrebbe debuttare a gara in corso. Anche Alberto Canton ha superato i fastidi al ginocchio e sarà a disposizione di mister Maurizio Braghin.
Ancora out per almeno due settimane Cavallari e Paladino. Per il portiere uno stiramento al quadricipite, mentre per la punta uno strappo sempre al quadricipite riportato nel corso di uno dei primi allenamenti della stagione, una tegola che non ci voleva in queste prime battute della nuova stagione.
Intanto da lunedì 20 agosto riprenderà la campagna abbonamenti bianconera che in questa prima settimana ha registrato circa 70 sottoscrizioni. I prezzi sono sempre gli stessi: 100 euro per la Tribuna Centrale, 60 per la Tribuna Est, cifre che consentono di risparmiare dal 30 al 50% rispetto al prezzo del biglietto.
Già domenica sarà possibile abbonarsi rivolgendosi allo stand presente all’interno dello stadio, mentre da lunedì chi fosse interessato a sottoscrivere la tessera per seguire i quindici incontri casalinghi di bomber Pinelli e compagni potrà recarsi alla sede di viale Macallè 21 dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:30.
Stefano Villa
Tag:, , , ,

Comments are closed.