LA BIELLESE PENSA AL SETTIMO CON UN DOSSENA IN PIÙ NEL MOTORE

Tre vittorie nei primi tre incontri, 9 punti che sono ossigeno puro per la classifica, probabilmente nemmeno il tifoso più ottimista de La Biellese poteva immaginare una partenza del genere da parte del rientrante Andrea Roano che da quando è tornato a sedere sulla panchina bianconera non ha fallito un colpo. Il fine settimana ci regala una sfida interessante con La Biellese impegnata in trasferta contro la Pro Settimo Eureka nell’ultimo incontro del girone d’andata.
Per il tecnico laniero c’è una novità di rilievo: le ultime ore di calciomercato hanno portato in dote un nuovo colpo in entrata, il quinto dopo gli arrivi di Ceria, Bastianelli, Marteddu e Dervishi. Manca ancora l’ufficialità del club di Viale Macallè ma è fatta per il ritorno di Emanuele Dossena, l’esterno offensivo che può dare imprevedibilità all’attacco de La Biellese.
Reduce da un’esperienza di pochi mesi al Ponderano, Dossena torna a vestire la maglia bianconera dopo averla già indossata dal dicembre 2016 fino al termine della stagione, voluto proprio da Roano che ora può riavere a disposizione un giocatore certamente apprezzato che ha totalmente recuperato dall’infortunio che lo aveva limitato l’anno scorso a Chiavazza.  L’ala ex Fulgor Valdengo dovrebbe già essere a disposizione per questa partita.
Da segnalare in uscita alcuni movimenti: Simone Bonel è a un passo dall’addio direzione Aygreville, mentre Diego Giovinazzo dovrebbe andare a rinforzare il reparto offensivo del Città di Cossato.
Tag:, ,

Comments are closed.