LA BIELLESE, LE INTERVISTE A FABIANO E VAGLIENTI

Nel post partita della gara persa contro la Pro Dronero hanno parlato i due debuttanti Alessandro Fabiano e Thomas Vaglienti.

Dopo la sconfitta in Coppa contro la Pro Dronero ha parlato in conferenza stampa l’ultimo arrivato Alessandro Fabiano: “Sicuramente siamo andati un pò in difficoltà, ma cercheremo di migliorare già da domenica con l’aiuto dei compagni e del mister. Da parte mia c’è la volontà di mettere il massimo impegno per rendermi utile per la squadra”.

Ecco la sua scheda tecnica: “Il mio ruolo è quello di centrale difensivo, ma sono a disposizione del mister per essere impiegato dove ci sarà bisogno senza nessun problema”.

Infine un commento sul suo arrivo in città: “A Biella mi sto trovando molto bene, sono molto contento di far parte della Biellese. Sono stato accolto molto bene da compagni e società”.

Al debutto in prima squadra anche il giovanissimo (classe 2001) Thomas Vaglienti: “Sono molto contento per il mio esordio anche se la partita non è stata delle migliori, ma si deve andare avanti. La Pro Dronero è una squadra messa molto bene in campo che ha dimostrato di essere forte e ci ha messo in difficoltà, specialmente nelle ripartenze”.

Vaglienti ha poi aggiunto: “Con gli Allievi gioco trequartista, ma mi sono trovato molto bene anche da esterno. Sono a disposizione del mister per giocare in qualsiasi ruolo ci sia bisogno”.

Infine un ringraziamento al mister: “Roano è un grande allenatore e già in passato mi ha fatto fare molti allenamenti con la prima squadra. Lo ringrazio per questo esordio sperando di tornare molto presto a giocare per lui”.

s.v.

Tag:, , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*