LA BIELLESE, DS MORTARINO: “CENTRATO L’OBIETTIVO STAGIONALE, ORA TESTA AL BAVENO”

Il direttore sportivo bianconero Roberto Mortarino ha commentato la vittoria de La Biellese sul Piedimulera che ha regalato la qualificazione ai Playoff.

Il rotondo successo per 0-7 ottenuto sul campo del Piedimulera ha regalato a La Biellese l’accesso ai playoff. Il Direttore Sportivo Roberto Mortarino non nasconde la sua felicità nell’aver conquistato questo importante traguardo: “Finalmente abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale. La classifica ci posiziona al quarto posto e quindi nel primo atto di questi playoff troveremo il Città di Baveno. Non sarà sicuramente una partita facile, perchè loro hanno due risultati utili su tre. Nei 90 minuti cercheremo di fare di tutto per vincere e strappare un biglietto per il secondo turno. Contro il Piedimulera la squadra ha dimostrato di avere carattere e voglia di fare bene e quindi mercoledì sarà importante ripartire proprio da qui”.

Ora è tempo di pensare alla gara di play off: “Sono e siamo tutti molto contenti di aver centrato questo obiettivo, bisognerà continuare a rimanere concentrati in vista della prossima gara. Come direttore sportivo sono doppiamente soddisfatto, sia per il risultato conseguito che per il lavoro che ho fatto ad inizio stagione per allestire questa rosa. I ragazzi ci credono e io sono fiducioso”.

Stefano Villa

Tag:, , , , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*