LA BIELLESE-CHIERI, PRIMO TEST MATCH PER I BIANCONERI AL LA MARMORA-POZZO

Questa sera alle ore 18 i ragazzi di mister Maurizio Braghin giocheranno in amichevole contro il Chieri. Ingresso gratuito.

Dopo sei giorni di allenamenti intensi per iniziare ad eliminare le scorie da inattività è tempo di primo incontro amichevole per La Biellese che mercoledì 8 alle ore 18 ospiterà al La Marmora-Pozzo il Chieri, team che in questa stagione giocherà nel campionato di Serie D.

I torinesi hanno qualche giorno di allenamento in più nelle gambe, un dettaglio che in questo periodo della stagione ha un peso specifico notevole, ma quello che più conta è mettere altra benzina nel motore e iniziare a oliare i meccanismi provati in questi primi giorni di allenamento agli ordini di Mister Maurizio Braghin.
Sarà la prima volta per i tanti nuovi acquisti che hanno raggiunto Biella in queste ultime settimane: da Vero a Pinelli, da Cabrini a Virga, da Canessa a Bonel, da Paladino a Pagliero, una prima occasione per vederli all’opera.
Appuntamento dunque mercoledì alle ore 18:00 al La Marmora-Pozzo con ingresso gratuito, una prima occasione per vedere da vicino la nuova Biellese che vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.
Stefano Villa
Tag:, , , ,

Comments are closed.