LA BIELLESE, CAR&CAR E PANIFICIO PATTI ANCORA INSIEME AL CLUB PER IL 2018/19

In casa La Biellese sono stati ufficializzati nelle ultime ore due importanti rinnovi di sponsorizzazione.

La Biellese inizia a programmare il futuro. Il club di Viale Macalle ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con due delle  principali aziende che già in questa stagione appoggiano il progetto, ovvero Car&Car e Panificio Patti.
Questo il comunicato stampa della società che ufficializza la notizia: “La Biellese comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione legato alla prima squadra con Car&Car e Panificio Patti per la stagione 2018/2019. Il concessionario d’auto Car&Car e il Panificio Patti continueranno a supportare la società nella veste di Main Sponsor“.
Continua dunque il sodalizio con il concessionario che ormai è un punto di riferimento per la società bianconera.
Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto anche per la stagione 2018/2019. – ha commentato il vice presidente Lino Riccelli. – Da sempre Car&Car sostiene La Biellese panificio patti

e noi siamo contenti di averli a bordo anche per la prossima stagione”.
Anche il Panificio Patti continuerà la sua collaborazione con La Biellese nella prossima stagione. In merito a questo rinnovo il numero uno del club laniero Vittorio Bellosta ha dichiarato: “Un gesto molto importante da parte di questa rinomata eccellenza del territorio biellese, che ha deciso di credere nel nostro progetto, rinnovando la fiducia alla società laniera. Un punto di partenza sul quale impostare la prossima stagione, un vero onore per tutta la famiglia bianconera poter contare ancora una volta sul Panificio Patti“.
La stagione in corso può ancora dire molto, ma La Biellese inizia a programmare il futuro e lo fa nel segno della continuità.

Stefano Villa

Tag:, , , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*