LA BIELLESE, BRAGHIN: “COMPLIMENTI AI RAGAZZI, PECCATO PERO’ PER IL GOL PRESO NEL RECUPERO”

Le parole del tecnico bianconero al termine della gara vinta con l’Arona 4-1.
Il tecnico de La Biellese Maurizio Braghin ha commentato in sala stampa la vittoria ottenuta contro l’Arona per 4-1: “Partita difficile su un campo brutto. Abbiamo preso più tiri in porta oggi che nelle altre partite trovando però quattro gol. Faccio i complimenti ai ragazzi perchè non era semplice giocare su questo campo e la gara l’abbiamo sempre fatta noi creando i giusti presupposti per vincerla. Dispiace prendere gol in pieno recupero perchè eravamo già negli spogliatoi, poi dobbiamo migliorare sulle palle inattive perchè spesso ci addormentiamo. Il calcio di rigore conquistato da Latta è stato frutto di una bella azione corale, abbiamo spinto facendo quello che dovevamo fare”.
Il mister bianconero ha anche commentato la possibile sospensione nel secondo tempo a causa della neve: “Guardando quello che aveva detto l’arbitro non abbiamo mai temuto che il match potesse essere interrotto, anche se poteva succedere. Nel secondo tempo è anche calata l’intensità della neve. Da quando sono qui abbiamo perso due gare regalandone una con il Piedimulera. Dalla gara con il Verbania, escludendo il match casalingo con il Borgovercelli, abbiamo sempre fatto bene”.
Infine Braghin ha commentato il possibile tesseramento di Mensa, attaccante argentino che si sta allenando con i bianconeri: “Io non sono in grado di dire se un giocatore è bravo o meno con 4/5 allenamenti, lo devo vedere in un contesto di partita. E’ un mese che non si allena, anche se ha delle qualità, ma non riesco a dare un giudizio dopo così poco tempo”.
Stefano Villa
Tag:, , , , ,