INNER WHEEL, LA COPPIA AL FEMMINILE AGUGGIA E MUZIO VINCONO IL TORNEO DI BURRACO

Il torneo è stato organizzato a favore dell’associazione Amici dell’Ospedale di Biella.

Sabato presso il Circolo del bridge di Biella si è svolto il torneo di burraco organizzato dal club Inner Wheel Biella a favore dell’Associazione onlus Amici dell’Ospedale di Biella.
Il pomeriggio è trascorso con piacevole spirito di allegria e con senso di solidarietà da parte dei numerosi giocatori che hanno abbracciato di gran cuore il service a cui verrà devoluto il ricavato, con gioia delle socie presenti all’evento. Dopo i saluti della Presidente del Club Inner Wheel Biella, Sabrina Thea, c’ è stato l’intervento del medico Leo Galligani, Presidente della Associazione Amici dell’ Ospedale di Biella al termine del quale è iniziato il torneo che ha visto classificarsi al primo posto la coppia formata Aguggia-Muzio, una vittoria tutta al femminile per questa occasione.
Atmosfera di festa durante le premiazioni grazie anche agli sponsor che hanno permesso di riconoscere il merito ai primi dieci classificati e non solo, il club ringrazia in particolare: Glamour, Silvio Botto Paola, Farmacia Rosso, Lino Acconciature e le socie Franca Negri e Carla Fulcheris per le loro splendide creazioni.
L’Associazione Amici dell’Ospedale di Biella nata nel 2014 si affianca all’ospedale per dare servizi migliori, contribuendo così a realizzare un ospedale tecnologicamente avanzato e a misura dei cittadini che lo usano, sono molteplici i progetti, ad oggi tra i quali: 261 posti letto, letti elettrocomandabili, 1 vasca per il parto in acqua, moderni ecografi 3D, un cardiomonitor e un sistema audiovisivo che consente ai malati di vedere TV, ascoltare musica e navigare su internet. Di certo questo è solo l’inizio e nel tempo si potranno sviluppare nuovi progetti grazie alla collaborazione di tutti coloro che amano il nostro biellese.

Tag:, , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*