INNER WHEEL, DONATELLA POGGI NUOVO PRESIDENTE

Tante le iniziative in questo anno.

Passaggio di consegne al club Inner Wheel di Biella: la presidente uscente Sabrina Thea ha ceduto il ruolo a Donatella Poggi. La cerimonia di passaggio del collare è avvenuta lunedì sera al Ricetto di Candelo.
Un anno ricco di soddisfazioni per l’ex presidente che ricorda i successi collezionati in questi ultimi 12 mesi. “Tra le varie iniziative che abbiamo messo in atto quest’ultimo anno – racconta Sabrina Thea -, c’è stato a dicembre il Mercatino di Natale a favore della Fondazione Edo ed Elvo Tempia, grazie al quale si realizza il progetto di Musicoterapia nel reparto di pediatria dell’ospedale di Biella, illustrato durante la serata dal Direttore Sanitario Adriana Paduos”.
Ma ancora, a marzo il torneo di burraco a favore degli Amici dell’ospedale di Biella onlus, il vice presidente Adriano Guala ha illustrato il loro operato a favore dell’ospedale cittadino. In collaborazione con il Club Inner Wheel di Ivrea il service ha operato a favore della Caritas per la Mensa di Condivisione del Pane Quotidiano, portavoce dell’incontro è stata Anna Ferraris. “A maggio il service a favore dell’Hospice l’Orsa Maggiore, la vice Presidente Daniela Alberici Mancini ha illustrato il lavoro che hanno svolto in questi anni di attività alle socie presenti – racconta ancora -. A maggio e giugno si è svolto inoltre il service a favore della Croce Rossa Italiana di Biella, in interclub con Rotaract Biella. Grazie alla raccolta delle moltissime presine che i cittadini hanno gentilmente donato, poi vendute dai club in occasione della manifestazione Candelo in Fiore”. In quell’occasione, il contributo è stato consegnato a Carlo Mortarino e Vanna Guglielminotti. “A luglio come ogni anno si ripeterà il service a favore della manifestazione “Sportivamente Insieme” organizzata a Sala Biellese dal club Panathlon Biella, in rappresentanza Chiara Alciato. Insieme alle socie del club Inner Wheel Biella – conclude Thea – vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito durante l’anno, permettendo loro di realizzare così tanti services in una realtà come quella del nostro biellese, dove le persone ancora una volta hanno dimostrato grande generosità e bontà d’animo”.

Tag:,