INNER WHEEL BIELLA, DOMENICA IL MERCATINO DI NATALE A FAVORE DEL FONDO TEMPIA

L’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione per la lotta contro i tumori. Oltre alle tradizionali esposizioni anche quadri e sculture di arte contemporanea.

Come ogni anno, anche nel 2017 ritorna puntuale il mercatino di Natale organizzato dal Club Inner Wheel Biella.
L’appuntamento è in programma sabato, dalle 9 alle 18.30 e, come sempre ad ospitare l’evento sarà l’agenzia Generali di via Gramsci 1 (all’angolo con via Italia) di Biella che, per l’occasione, terrà l’ufficio aperto al pubblico.
Quest’anno per la prima volta, al timone dell’organizzazione è la presidente Sabrina Thea subentrata la scorsa estate a Fiorella Coda Tonione Gasparetto.
Ed infatti l’edizione 2017 del mercatino di Natale avrà un sapore decisamente innovativo. Come sempre in vendita ci saranno i classici prodotti del territorio: dal miele, alle marmellate, ai vini ed ai biscotti ma, il valore aggiunto dell’edizione 2017, saranno quadri e sculture.
Per l’occasione, nei locali della centrale via Gramsci esporranno alcuni dei principali artisti piemontesi dell’arte contemporanea. Parliamo di esponenti del calibro di Romano Carboni, Galliano Gallo, Ombretta Saulat, Marco Lampis, Giusy Bergandi, Ada Scapin, Carla Zuccaro, Daniela Borla, Antonio Muroni, Paola Zola, Alberto Schiavi, Rita Mura, Angela Lombardo, Claudia Mancuso, Maria Rosa Raffaelli, Angela Tarditi, Gianmassimo Marcato, Raffaele Russo ed Ennio Marzano
Come sempre l’obiettivo dell’Inner Wheele di Biella è quello di promuovere al meglio il territorio biellese ed infatti, al mercatino sarà anche possible acquistare sciarpe e cappellini confezionati con l’utilizzo di lane e tessuti delle aziende della provincia e molti altri prodotti tipici della zona.
A tutti i visitatori verrà offerto un aperitivo di benvenuto mentre l’intero ricavato del mercatino sarà devoluto come sempre alla Fondazione Edo ed Elvo Tempia di Biella per la lotta contro i tumori.

Tag:, , , ,