IN ARRIVO FONDI REGIONALI PER LA SEDE ASL DI COSSATO

Le risorse saranno destinate ad interventi concreti per migliorare i servizi. Il dettaglio, nell’incontro di martedì prossimo fra la dirigenza dell’Asl Biella e i cossatesi.

È stato fissato per martedì 20 novembre, alle ore 21.00, l’incontro con la popolazione per fare luce sul Piano di investimento che interessa la sede di Cossato dell’ASL territoriale. Nella Sala Pizzaguerra di Villa Ranzoni, il Dottor Gianni Bonelli, direttore generale dell’ASL Biella, e la Dottoressa Barbara Bragante, direttrice della Sede di Cossato, parleranno delle iniziative e dei progetti che saranno realizzati in un’ottica di miglioramento dei servizi, come ad esempio i lavori (già iniziati da qualche giorno) presso la Casa della Salute di Via Maffei, primo intervento concreto di questo Piano di investimento.

La Regione Piemonte infatti, al capitolo Sanità, è uscita da una situazione fortemente debitoria risparmiando addirittura, a consuntivo 2017, qualche milione di Euro. Una parte di questi risparmi verranno dirottati proprio all’ASL 12 di Biella, la quale ha deciso, d’accordo con la Regione, di investire nel territorio di competenza della Sede di Cossato.

Tag:, , ,

Comments are closed.