IL WEB E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ PER IL MONDO DEL COMMERCIO

Incontro a Palazzo Gromo Losa

Che sia stata una full immersion proficua lo percepisci dall’attenzione con cui una trentina di commercianti hanno partecipato al corso hanno seguito con interesse, con domande e interventi pertinenti sull’utilizzo dello strumento di internet come luogo di incontro e di lavoro.

Il web è proprio questo un’agora telematica in cui incontrare e coltivare potenziali clienti e opportunità di lavoro. Fabio Attadio di Axelero ha lavorato molto sui concetti cardine dello sviluppo della rete in questi anni. Il web non è più solo un luogo di svago ma una piazza in cui esporre al meglio la propria merce e le proprie attività. Chi si attiva meglio può farla diventare una platea non solo virtuale ma redditizia.

Ascom Biella con Fipe ha permesso agli associati Ascom di usufruire di un incontro a palazzo Gromo Losa quanto mai efficace. E come ha ricordato lo stesso Presidente Mario Novaretti se in passato l’85 % delle aziende che sono fallite è stato anche per una scarsa dimestichezza con le potenzialità della rete, è giusto che in futuro le stesse associazioni di categoria mettano i loro associati nelle condizioni di lavorare al meglio.

Presidente e Direttore di Ascom perseguono così sulla strada dell’innovazione proficua. Ristoranti, pizzerie alberghi e strutture di relax sono i primi destinatari di tali attenzioni, ma non devono disdegnare la rete anche le altre categorie legate al commercio. Conoscere i principi della comunicazione e del web marketing è quanto mai una risorsa oggi per aumentare le proprie potenzialità. Alle prossime iniziative di Ascom

 

Tag:, ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*