IL CAI BIELLA FESTEGGIA I SUOI SOCI

Sabato 1 dicembre torna l’appuntamento con la tradizionale festa sociale e il trekking urbano per le vie del centro città.

Come ogni anno, il Gruppo Escursionistico della sezione di Biella del Club Alpino Italiano rinnova l’appuntamento per riunire i soci e fare festa assieme.

Fitto il programma messo a punto per sabato 1 dicembre: oltre alla cena, durante la quale saranno premiati i soci, che si terrà alle 19.00 presso Palazzo Gromo Losa, c’è la possibilità di unirsi al trekking pomeridiano alla scoperta di alcuni dei luoghi più peculiari di Biella. Si parte alle 14.45 dalla chiesa di San Sebastiano per un’escursione guidata dalla professoressa Claudia Ghiraldello alla scoperta del complesso rinascimentale voluto da Sebastiano Ferrero ai piedi del borgo medievale del Piazzo. Il trekking proseguirà alla scoperta dell’antico quartiere del Vernato, dove si sviluppò l’industria conciaria, per poi salire verso il Piazzo e raggiungere la chiesa di San Giacomo, dove alle 18.15 si terrà la messa per i soci defunti.

Per aderire alla cena, è necessario prenotarsi entro venerdì 23 novembre telefonando o lasciando un messaggio al numero 015 21234 oppure scrivendo a segreteria@caibiella.it.

 

Tag:, , , ,

Comments are closed.