HALLOWEEN DAYS, LA PAURA E’ NEL BOSCO

Oropa, Mucrone, Sordevolo al mercatino deli Angeli si trasformeranno per festeggiare.

La Fondazione Funivie Oropa per le date di sabato 28 e domenica 29 ottobre organizza la seconda edizione degli Halloween Days.
L’anno scorso l’iniziativa era stata positivamente accolta e, pertanto, si è scelto di riproporla anche quest’anno sebbene il calendario imponga un evento di minori dimensioni.
Gli Halloween days 2017 si articoleranno difatti solo nel fine settimana.
Sabato 28 il parco si trasformerà in un magico bosco e, per i più piccoli, verrà offerta una merenda al Bar delle Funivie.
Le funivie saranno aperte dalle ore 8:30 alle ore 17:00.
Inoltre, per tutta la giornata di sabato, per ogni ingresso al Parco o per ogni biglietto a/r in Funivia acquistato si riceverà un buono sconto da usare esclusivamente nella data di mercoledì 1 Novembre.

Domenica 29 Ottobre verrà riproposta la castagnata al Mucrone sempre in collaborazione con i volontari del’associazione teatro popolare / Mercatino degli Angeli di Sordevolo.
Il Parco Avventura sarà aperto dalle ore 11:00 sino alle ore 17:00 mentre le Funivie saranno aperte dalle ore 8:30 alle ore 17:00.

Infine, mercoledì 1° Novembre saranno aperti con orario festivo sia le funivie sia il parco avventura e si potrà utilizzare lo sconto ricevuto nella giornata di sabato.

Per informazioni consultare la pagina facebook Funivie Oropa o Parco Avventura Oropa ed il sito www.funivieoropa.it.

Tag:,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*