BAZZANI, GRAZIOLA E LORO PIANA TRASCINANO ALLA VITTORIA LA BOTALLA TEAMVOLLEY

Bella vittoria al tie-break per le ragazze di coach Marco Ferraro sul campo della Pgs Foglizzese dopo essere state sotto 2-0.

Botalla Formaggi TeamVolley centra una bella vittoria al tie-break sul campo della Pgs Foglizzese rimontando da un doppio svantaggio, sintomo che la crescita delle ragazze cossatesi non è stata solo tecnica, ma anche mentale.
A fine partita ecco il commento di coach Marco Ferraro: “Dopo due set pensavo di non raccogliere nemmeno un punto. Abbiamo avuto pazienza e determinazione, migliorando nel corso della partita l’efficacia della battuta. Così, murando in maniera più ordinata ed efficace, le ragazze sono cresciute. Ottima la prestazione di Marta nel quarto e quinto set, ma tutto il gruppo ha saputo reagire da vera squadra”. Top scorer Ginny Bazzani con 23 pesanti punti, bene Graziola e Loro Piana.

PGS Foglizzese – Botalla Formaggi Teamvolley 2-3

Parziali: (25-23, 25-23, 27-29, 21-25, 6-15)

Tabellino: Campana 3, Marta 0, Vodopi 11, Sevarin 11, Nakeva 3, Graziola 20, Loro Piana 14, Bazzani 23, Zatta n.e, Cacciati 0, Fantini 0, Fant L1, Angelillo L2. All. Marco Ferraro.

Stefano Villa

Tag:, , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*