GRAN GALA’ AISM BIELLA PER IL 50ESIMO ANNIVERSARIO

Si terrà sabato 20 ottobre alle 21 al teatro Sociale.

Dove #SMuoviti, la campagna lanciata da AISM per la celebrazione del 50° anniversario di attività, da messaggio diretto che mira al coinvolgimento dell’opinione pubblica per informare e sensibilizzare sui temi della SM, della cura e della ricerca, diventa un invito a sostenere la ricerca sulla SM.

#SMuoviti mette al centro le persone con sclerosi multipla. Sono loro i protagonisti, sono loro per primi che si “SMuovono” nella loro vita e per AISM, mettendo a disposizione la loro storia. Loro non si fermano, con l’energia e la voglia di andare avanti, oltre la malattia. E vogliono vincere. Perchè la malattia non deve spegnere i Sogni e le Passioni.

120 artisti uniti tra ballo, musica, canto e comicità magistralmente diretti dal Maestro Massimo Folli della Banda Verdi di Biella, seguiti dalla direzione artistica di Barbara Capizzi e Simone Meliconi. Si alterneranno sul palco ballerini della scuola Intrecci d’arte, Simone & Lucrezia, Daniele & Stefania, ma anche nomi importanti della musica come Michael’s Angels di Roasio, Valentina Capizzi, Alessandro Barbi, Dario Retegno, Tiziana Ravetti, Federico Saccente.

L’eleganza, allegria e ilarità della  splendida Alessandra Ierse, comica e attrice direttamente da Zelig  affiancheranno la conduzione del grandissimo Marco Carena. Si ringrazia il Relais Santo Stefano per il supporto, gli artisti e i volontari per il duro lavoro svolto, i fotografi Angela Lobefaro e Massimiliano Greco e il Comune di Biella per la gentile concessione del Teatro Sociale.

Red BC

Tag:, , , ,