GRAN FESTA D’ESTATE, IL PROGRAMMA

Mancano pochi giorni all’evento. Ecco tutte le info.

Ultimi preparativi per la Gran Festa d’Estate di domenica 26 agosto, l’evento con cui Il Rifugio degli Asinelli Onlus (sede italiana di The Donkey Sanctuary) celebrerà, insieme ad amici e sostenitori, i primi 9 anni di apertura ai visitatori del centro di Sala Biellese (BI).

Programma

  • Grooming e coccole nei recinti degli asinelli:
    • al mattino dalle 11 alle 12 in Stalla Iole (asinelli “terapeuti”)
    • al pomeriggio dalle 14 alle 16 in Stalla Linda (asinelli “vecchietti”); dalle 16.30 alle 18 in Stalla Iole
  • Visite guidate alle 11, alle 15.30 e alle 17 (ritrovo davanti al Punto Accoglienza)
  • Giochi per bambini di tutte le età, castello e piscina di paglia dalle 14 alle 18

Per tutta la giornata saranno attivi banchetti per l’adozione a distanza e i gadget asinini (inclusi i nuovissimi calendari 2019) e l’area social, dove chiunque è invitato a raccontare la festa con scatti e condivisioni.

Informazioni utili
Il Rifugio degli Asinelli ONLUS si trova in via per Zubiena 62 a Sala Biellese (BI).

L’ingresso e la partecipazione alla festa sono liberi, gratuiti e senza prenotazione. Anche i cani (al guinzaglio, per la sicurezza di tutti) sono sempre benvenuti.

La festa si svolgerà interamente all’aperto e in caso di forte maltempo potrà essere annullata (nella malaugurata eventualità, verrà data comunicazione sul sito www.ilrifugiodegliasinelli.org e sulla pagina Facebook Il Rifugio degli Asinelli ONLUS).

I bambini sotto i 6 anni di età possono fare grooming solo se accompagnati dai genitori. Per prendere parte alle attività all’interno dei recinti è obbligatorio indossare scarpe chiuse (ideali gli scarponcini da trekking) e un abbigliamento comodo.

In occasione della festa sarà possibile trovare tranci di pizza e focaccia: al Rifugio ci sono delle panchine dove sedervi, ma vi consigliamo di portare una coperta da pic-nic per immergervi ancora di più nell’atmosfera campestre.

Per tutta la durata dell’evento saranno presenti i volontari di Croce Rossa Italiana – Comitato di Cossato e AIB Sala Biellese e Torrazzo (Anti-incendi boschivi).

Il Rifugio degli Asinelli ONLUS ringrazia Lauretana per la fornitura d’acqua.

Materiale
Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

Ufficio stampa della Fondazione “Il Rifugio degli Asinelli ONLUS”

Rachele Totaro

Tel./fax 015 2551831

Tag:, , ,