GIORGIA MELONI DOMANI A BIELLA PER SOSTENERE DELMASTRO

A sostenere la campagna per il candidato di Flli d’Italia, Andrea Delmastro, si presenta a Biella domani Giorgia Meloni segretario nazionale di Fratelli di Italia. La Meloni sarà accompagnata  da Guido Crosetto, cofondatore di Fratelli di Italia e insieme al candidato alla Camera dei Deputati Andrea Delmastro visiteranno lo stabilimento del Lanificio di Tollegno 1900 S.p.A.

La visita è finalizzata ad illustrare anche il pacchetto di proposte di Fratelli di Italia per la difesa della produzione nazionale, della occupazione nazionale e del made in Italy.

Il candidato alla Camera dei Deputati Andrea Delmastro così commenta: “sono particolarmente orgoglioso che Giorgia Meloni e Guido Crosetto abbiano scelto Biella e il Lanificio di Tollegno 1900 S.p.A. per presentare il “pacchetto” delle proposte a favore della produzione e della occupazione nazionale. E’ il giusto riconoscimento per il distretto industriale di Biella ed il luogo è particolarmente evocativo, se solo si pensa che il Lanificio produce 4,5 milioni di metri di tessuti all’anno e che Tollegno Holding è leader nel settore mondiale, ma fortemente radicata nel biellese”

 Fra le priorità del programma: a) Politica economica basata sulla difesa del lavoro, dell’industria e dell’agricoltura italiani da concorrenza sleale e direttive UE penalizzanti; b) Sostegno alla produzione industriale riconoscibile come marchio Italia; c) Flat tax ridotta solo alle imprese che producono in Italia con manodopera locale; d) Super deduzione del costo del lavoro per le imprese ad alta intensità di manodopera;

Tag:, ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*