FISCO. ASCOM BIELLA ORGANIZZA UNA SERIE DI APPUNTAMENTI. SI COMINCIA LUNEDI’ 3 DICEMBRE ALLE 16

Ascom dedicherà i prossimi quindici giorni ad informare i propri associati sulle novità fiscali di più stretta attualità che riguardano l’introduzione della fatturazione elettronica ed i controlli da parte degli enti deputati. Si comincia lunedì 3 dicembre dalle ore 16 con un incontro presso la sede di Biella in Via Tripoli 1 in cui saranno illustrati gli strumenti difensivi a disposizione del contribuente nella fase del controllo e gli strumenti deflattivi per evitare il contenzioso con il fisco Relatori saranno il commercialista e revisore dei conti Sebastiano Barusco e Mario Rovetti, docente di diritto tributario presso l’Università di Torino.

Obbiettivo dell’incontro è quello di preparare gli imprenditori ad affrontare serenamente una visita in azienda da parte dei funzionari della Guardia di Finanza o dell’Agenzia delle Entrate, in un’ottica di collaborazione ma ben consapevoli dei diritti-doveri nelle operazioni di accesso, controllo e verifica. La settimana successiva, martedì 11 dicembre alle ore 17 sarà la volta della Fatturazione elettronica con un incontro esplicativo che vedrà la partecipazione del dott. Bernardo Maronero, responsabile ufficio consulenza della Direzione Regionale delle Entrate del Piemonte.

Il relatore risponderà a dubbi e richieste di chiarimento da parte della platea.

Per una migliore organizzazione dell’incontro, si invitano gli associati a confermare la propria partecipazione: tel. 015.8352742 mail : inovaretti@ascombiella.it

Tag:, ,

Comments are closed.