Finalmente! Botalla Formaggi centra la prima vittoria

Le ragazze di coach Ferraro vincono per 3-1 contro Arona e conquistano la prima vittoria stagionale.

Primo successo per la Botalla Formaggi TeamVolley che batte in casa l’Oasi Arona per 3-1 (27-25, 18-25, 25-21, 25-17).
Vodopi e compagne conquistano un serratissimo primo set ai vantaggi,  ma Arona reagisce vincendo il secondo parziale.
Nei successivi due set le ragazze di coach Ferraro lottano e non si risparmiano conquistando così la prima vittoria in campionato, ossigeno puro per la classifica.
Più che soddisfatto coach Marco Ferraro: “Archiviamo una vittoria importante per il morale e per il lavoro che facciamo in palestra. Oggi siamo stati bravi a mantenere quella continuità sia in battuta, sia in attacco. Non sono mancati i passaggi a vuoto è vero, ma abbiamo avuto la forza di tenerli in un cassetto e guardare avanti.
Devo fare i complimenti alle ragazze che si sono meritate questo successo per quello che danno in palestra. Una parola speciale a chi si è fatto trovare pronto anche per pochi punti, e a chi in questa occasione non è entrato, ma che ci perfette di allenarci sempre bene. Non è retorica ma si vince come squadra. Siamo più forti insieme rispetto alle singole parti. Prendiamo quanto di buono fatto in questo turno, ma ben consapevoli che il lavoro deve salire sempre di più, così come l’attenzione e la nostra determinazione”.

Botalla Formaggi Teamvolley – Oasi Arona 3-1 (27-25, 18-25, 25-21, 25-17)
Tabellino: Campana 4, Marta n.e, Vodopi 15, Nakeva 1, Graziola 15, Sevarin 14, Marra n.e., Castelli 0, Loro Piana 2, Bazzani 6, Zatta 11, Fant L1, Angelillo n.e. All. Ferraro.

s.v.

Tag:, , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*