DOMANI ALL’ORA DI PRANZO EUROTREND BIELLA IN CAMPO CONTRO TORTONA

L’ultima partita in casa dell’Eurotrend Biella risale allo scorso 15 novembre quando i rossoblù sconfissero nella partita serale infrasettimanale la Viola Reggio Calabria.

Da allora sono passati venticinque giorni; ma non la voglia dei ragazzi di coach Michele Carrea di vincere, tant’è che hanno espugnato i campi di Agrigento e Scafati con due eccellenti prestazioni.

Domenica Ferguson e compagni tornano sul parquet del Biella Forum per l’11^ giornata di regular season, girone Ovest, in un insolito orario per cronisti tifosi e giocatori: a mezzogiorno, Biella sfiderà la Bertram Tortona nel primo Superderby della stagione, sfida sicuramente non scontata e ricca di emozioni.

Un risultato positivo, oltre che allungare a sette la striscia di vittorie consecutive, avanzerebbe l’Eurotrend in una posizione di classifica prossima alla qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia oltre ad allungare il vantaggio sulle dirette concorrenti. Inoltre permetterebbe ai lanieri di non perdere punti contro la lanciatissima Casale con cui giocheremo l’altro superderby due giorni prima di Natale per la supremazia piemontese nel mondo della palla a spicchi

Tag:, , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*