DIGITALIZZAZIONE PER LE IMPRESE IL 20 FEBBRAIO SEMINARIO

La Camera di Commercio di Biella e Vercelli, in collaborazione con UniCredit, organizza un seminario dedicato agli strumenti digitali per l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di accrescere la consapevolezza dei benefici che le tecnologie digitali possono offrire anche per lo sviluppo sui mercati esteri, creando competitività a vantaggio delle imprese. Il seminario gratuito si terrà giovedì 20 febbraio p.v. alle ore 9,00 presso la sede di Biella della Camera di Commercio di Biella e Vercelli – Via Aldo Moro n. 15.

L’evento si inserisce nell’ambito dei seminari e incontri tematici del progetto Eccellenze in Digitale organizzati dalla CCIAA di Biella e Vercelli in collaborazione con il Punto Impresa Digitale, servizio a supporto della diffusione della cultura e della pratica del digitale nelle micro piccole e medie imprese di tutti i settori economici. Il programma dell’evento prevede, dopo i saluti istituzionali di Alessandro Ciccioni – Presidente della Camera di commercio di Biella e Vercelli e di Fabrizio Simonini, UniCredit Regional Manager Nord Ovest, gli interventi di Nicolò Mora, digitalizzatore del progetto Eccellenze in Digitale, che parlerà degli strumenti di Google a supporto dell’export e di Marco Wallner, Responsabile Corporate Commercial Synergies di UniCredit, che illustrerà lo strumento UniCredit Easy Export. E’ inoltre prevista la testimonianza aziendale di Nicolò Zumaglini, CEO, Amministratore Delegato del Lanificio Subalpino.Al termine dei lavori le imprese interessate potranno approfondire i temi esposti dai relatori, prenotando un incontro individuale all’atto della conferma di partecipazione e compilare il self assessment sulla maturità digitale, con l’assistenza del digitalizzatore PID (Punto Impresa Digitale) della CCIAA.

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione online, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito della Camera di Commercio www.bv.camcom.gov.it – sezione “Digitalizzazione”. Per maggiori informazioni contattare il Punto Impresa Digitale (PID) della CCIAA di Biella e Vercelli ai numeri 015/3599378 – 0161/598213 o scrivere a pid@bv.camcom.it.

Tag:, , ,

Comments are closed.