DANIEL TURETTA TORNA A LA BIELLESE: SARA’ LUI IL NUOVO NUMERO 12

Altro arrivo, o meglio un ritorno, in casa bianconera. Daniel Turetta sarà la riserva di Bastianelli.

Nuovo colpo in entrata per La Biellese. I bianconeri di mister Andrea Roano continuano la loro rivoluzione con Daniel Turetta, nuovo portiere della società di Viale Macallè.

Dopo aver lasciato gli Allievi bianconeri Turetta ha indossato le maglie di Città di Cossato, Orizzonti United, Biogliese e in questa stagione, dopo aver recuperato dalla rottura del legamento crociato, Alicese. Per uno strano scherzo del destino la sua prima gara ufficiale da giocatore de La Biellese sarà proprio contro la sua ultima squadra.

Queste le sue prime parole da estremo difensore dei lanieri: “Conosco la piazza e so che è la migliore in questa categoria. Ho già indossato questi colori con il settore giovanile e ricordo con molto piacere quell’esperienza. Non ci ho pensato due volte a tornare a Biella, e ora devo dimostrare a chi mi ha voluto qui il mio valore. Al di fuori del campo mi ritengo una persona seria e cerco di portare questa caratteristica anche sul terreno di gioco. Il calcio è stato da sempre molto importante nella mia crescita a livello sportivo e non solo e ho sempre affrontato ogni allenamento e ogni partita con la massima concentrazione perché in un ruolo come quello del portiere, la ritengo fondamentale. L’esordio in campionato di quest’anno con la maglia dell’Alicese è stato il momento che ricordo con maggior piacere. Tornare in Eccellenza dopo uno stop di quasi due anni e vestire la maglia da titolare mi ha fatto capire quanto è importante per me il calcio. Quando passa tanto tempo e non vivi più con quotidianità alcune cose pensi di non essere più adatto, invece appena ho sentito il fischio d’inizio mi sono lasciato andare ed il resto è venuto da sé”.

Tag:, ,

Comments are closed.