DA STASERA BIELLA DIVENTA VINOPOLI

Da venerdì 7 a domenica 9 Giugno, la Pro Loco di Biella e Valle Oropa porta in città il più importante tour del vino organizzato da ‘Arti Libere’, leader nella promozione di eventi internazionali legati al Made in Italy : si tratta di una tappa del tour ‘VINOPOLI’ che questa volta abbina ai miglior vini delle 20 regioni italiane i migliori prodotti artigianali. L’evento si terrà nel centro di Biella tra via Italia, piazza Fiume e piazza Santa Marta.

Vinopoli presenta nei suoi stand una grande varietà di brand territoriali con 160 marchi aziendali. Vini di pregio e vini da tavola accompagnati dai migliori cibi di strada regionali, nazionali e internazionali, sia dolci che salati. Sono previsti anche laboratori per i più piccoli, in cui i bambini potranno cimentarsi nella pigiatura dell’uva.

All’interno degli infopoint sarà possibile ritirare il braccialetto identificativo e acquistare i ‘Bacchi’, che daranno diritto alle degustazioni di vino. Non sarà infatti possibile acquistare le degustazioni in contanti, ma sarà necessario, per evitare le code, scambiare gli euro con i bacchi.

Saranno presenti laboratori per i piu’ piccoli dove potranno cimentarsi nella Pigiatura dell’Uva.

 

Tag:, ,

Comments are closed.