COSSATO – VERSO LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019, DIECI ANNI DI IMMOBILISMO, IMPROVVISAZIONE E INSENSIBILITA’

La serata è organizzata dal Pd locale e avrà come relatore Carlo Lanzone che si occupa di organizzazione nell’ambito del Circolo cittadino.

Carlo Lanzone (foto sotto) coordinerà la serata che sarà quasi interamente dedicata agli interventi del pubblico, che ci si auspica sia numeroso, dopo il successo della serata dedicata alla preparazione di una bozza, redatta con il contributo di diverse persone che da tempo non frequentavano il Circolo.
Voglia di riportare Cossato a svolgere il ruolo di Città Capoluogo che merita per il numero di abitanti, per la posizione, per la tradizione.
Ruolo perso dopo dieci anni di IMMOBILISMO, IMPROVVISAZIONE, INSENSIBILITA’. Una Città aperta all’interscambio ed alla collaborazione con i Comuni vicini, una Città che deve tornare vivibile, sicura, animata e ridisegnata.
L’invito è rivolto a iscritti, simpatizzanti del PD ma anche a tutti coloro che vogliono contribuire con le proprie idee a sviluppare un programma per sé e per i propri figli. Cinque anni per una programmazione seria ed una progettualità che non si esprima in attivismo amministrativo, peraltro scarso, solo a ridosso del periodo elettorale.
Brevi interventi di apertura del Segretario Fabrizio Cavalotti, del capogruppo consiliare Roberto Galtarossa ed una rapida presentazione delle slide da parte di Lanzone.
Per chi fosse interessato l’appuntamento è per martedì 25 settembre alle ore 21 in Piazza Angiono, 16 nella storica sede del Partito Democratico.

Red BC

Tag:, , ,

Comments are closed.