CORRICOSSATO : LA CORSA PIU’ SOCIAL CHE CI SIA (Fotogallery)

E alla fine erano 2600 i partecipanti alla decima edizione della Corricossato organizzata dal G.S. Splendor e Comune con l’aiuto di vari sponsor.

La manifestazione è vissuta su due binari. Il primo quello della gara competitiva con la vittoria del giovane Paolo Orsetto (17 anni) dell’Atletica Vercelli, seguito dal portacolori dell’UGB Andrea Nicolo e da Alessandro Ferrarrotti del Gac Pettinengo e per le donne con quella di Valeria Roffino delle Fiamme Azzurre davanti a Lara Giardino e Debhora Li Sacchi dell’Olimpia Runners. Il secondo quella della partecipazione alla non competitiva dove famiglie, scolaresche e amici hanno percorso le strade di Cossato con allegria e simpatia inviando, attraverso un numero wattsup i propri selfie lungo il percorso.

Una vera manna per i giovanissimi che, autorizzati dalla liberatoria all’atto dell’iscrizione, si sono scatenati nell’inviare le proprio foto e quelle degli amici e compagni di scuola che sono state proiettate al traguardo sul led wall in piazza Croce Rossa.

Appena terminata la corsa le immagini della testa della gara, riprese da Alessandro Piccolo, sulla moto guidata da Claudio Corradino, sono state fatte vedere ai presenti con una rapidità che solo la capacità di utilizzo dei nuovi mezzi media può dare.

E’ nata così una fotogallery spontanea, divertente, allegra, certamente non perfetta sotto l’aspetto tecnico e fotografico, ma vera e spontanea che noi di ‘Biella Cronaca’ media partner dell’evento, con gioia pubblichiamo qui.

Insomma, Corricossato è stata davvero la ‘corsa più social che ci sia.

ANDREA GUASCO

‘.

 

 

Tag:, ,

Comments are closed.