CONTO ALLA ROVESCIA PER NATALE SUL LAGO

Da sabato 24 novembre, a Viverone torna la magia del Natale.

Dopo il successo della prima edizione, Mete a Nord Ovest ha organizzato anche quest’anno Natale sul lago, l’evento più atteso dell’inverno sul lago di Viverone.

Tutti i weekend dal 24 novembre al 23 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, il lungolago si trasformerà in un villaggio incantato con 60 chalet in legno e un’atmosfera coinvolgente per grandi e piccini, fra luci, colori, profumi della tradizione e originali idee regalo. Grande protagonista Babbo Natale, a disposizione dei bambini nella sua residenza invernale, ma non mancheranno anche live show e animazioni a tema, come le marionette in legno di The Gipsy Marionettist, che tornano a grande richiesta. E poi un nuovo spettacolo messo in scena dagli attori professionisti dell’Accademia dello Spettacolo di Torino e le coreografie acrobatiche e aree a cura della compagnia Stardust.

Grande novità di questa seconda edizione è la possibilità di prenotare una gita in giornata verso i principali punti di interesse turistico come il Castello di Roppolo o il Santuario di Oropa, alla scoperta della cultura e della bellezze del biellese. Anche quest’anno, dunque, promozione e valorizzazione del territorio sono le parole chiave dell’evento.

Per info e prenotazioni: www.natalesullago.it

Tag:, , , ,

Comments are closed.