COMUNE DI MONGRANDO E ASCOM INSIEME PER IL PREMIO SHOPPING

Ascom, Comune di Mongrando ed un gruppo di commercianti locali organizza per il periodo natalizio il concorso “Premio Shopping” per favorire l’acquisto nei negozi di vicinato e tutelare la funzione sociale che gli stessi svolgono nei piccoli centri.

“Premio Shopping”  da’ la possibilità ai possessori di Biella Card che compreranno negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa,   di vincere bellissimi premi, messi in palio dagli stessi commercianti, dall’Associazione Commercianti e dal Comune di Mongrando. Si ricorda che Biella Card è una carta gratuita, richiedibile nei negozi aderenti o presso Ascom, che consente, dopo ogni acquisto, di accumulare un credito spendibile presso tutti gli esercizi facenti parte del circuito, sia a Mongrando che in tutto il Biellese. Sarà possibile partecipare al concorso Premio Shopping dal 1 novembre al 31 dicembre: i premi   saranno assegnati secondo una  graduatoria che terrà conto della frequenza degli acquisti per ogni card.

I negozi aderenti all’iniziativa:   Bar Mixer, Apicella Gomme, Farmacia Gallina, Pizza Max, Acconciature Gamberoni Manuela, Il Pinzimonio, Farmacia Centrale, Debora Michelatti, Alimentari Negro Pier Paolo, Pizzeria Il Sapore, Non solo Pane di Roldo Manuel, Tradizione e Sapori.

Tag:, , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*