CAMUZZAGLIA RUN, IL “GRAZIE” DE LA VETTA RUNNING

La 1^ CamMuzzaGlia Run, Camburzano si è corsa il 3 luglio 2018. 250 i partecipanti alla non competitiva. Vittoria per Pisani e Travaglini.

In un periodo in cui l’offerta delle gare è molto forte, siamo riusciti a portare per le strade di Camburzano/Muzzano/Graglia circa 250 persone. E’ un attestato di fiducia che ci rende fieri e soddisfatti del lavoro svolto. Essendo la prima edizione, ovviamente, c’è molto da migliorare ma i complimenti [per il percorso, l’organizzazione, il ristoro finale (offerto dalla Panetteria Alimentari Party Service di Biella)] che abbiamo sentito sono stati assolutamente positivi e ripagano ampiamente delle fatiche degli ultimi giorni. Un ringraziamento a tutti, dagli organi d’informazione che hanno pubblicizzato l’evento, a tutti gli sponsor che ne hanno consentito la
realizzazione, ai ragazzi e ragazze che ci hanno aiutato ai ristori, alle iscrizioni, agli incroci e a tutti quelli che con entusiasmo hanno corso e ci hanno fatto andare a letto a tarda notte stanchi ma felici. Solo per la cronaca e la soddisfazione degli interessati (essendo la corsa non competitiva) al maschile, primo Alessandro Pisani dell’Atletica Candelo, secondo Fabrizio Riesi dello Splendor Cossato e terzo Enrico Alfisi Runcard. Per le donne, prima di Elisa Travaglini nostra Vettaiola e a seguire Daniela Ramella e Tiziana Borri, tutte e due Biella Running.

Grazie ancora da parte di tutta La Vetta Running di Mongrando.

Tag:, , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*