CAMPUS ESTIVO DI OPIFICIODELLARTE: ARTE, DIVERTIMENTO E CREATIVITA’

Anche quest’anno Opificiodellarte organizza il Campus Estivo, un’occasione unica per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni di passare un’intera estate immersi in uno stimolante contesto artistico.

Le insegnanti di Patatrac Teatro (Noemi Iuvara) e di Art’è Danza (Ester Fogliano) verranno affiancate ogni settimana da giovani artisti biellesi e non, per arricchire il ventaglio di possibilità offerte durante l’anno. I bambini e i ragazzi potranno così cimentarsi, oltre che in Danza e Teatro presenti tutta l’estate, anche in Canto, Fotografia, Video, Magia, Ombre Cinesi, Scenografia, Tessuti Aerei, Percussioni e tanto altro!

La frequenza al Campus può essere scelta a seconda delle diverse esigenze dei bambini e ragazzi, che potranno decidere se iscriversi a tutte le settimane o solo a qualcuna, a seconda della diversa disciplina artistica affrontata di settimana in settimana.

Le iscrizioni rimangono aperte tutta l’estate, ma i posti sono limitati. Per informazioni rivolgersi alla segreteria di Opificiodellarte (Tel 015.30901; mail info@opificiodellarte.it)

Tag:,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*