CAI GIOVEDI’ LA PRESENTAZIONE DELLE ESCURSIONI

L’appuntamento è fissato alle 21 nel salone della Biverbanca in via Carso a Biella.

Appuntamento giovedì sera con la presentazione del programma 2018 delle attività del Gruppo Escursionistico del Cai Biella. Molte le novità. A partire da gennaio sarà attivato un corso di avvicinamento all’escursionismo invernale (racchette da neve) con Mara Viganò. Si tratta di tre lezioni teoriche (31 gennaio, 7 e 28 febbraio) e tre uscite sul campo (4 e 11 febbraio e 4 marzo). Iscrizioni entro il 26 gennaio. A febbraio poi ci sarà una gita di 3 giorni (16, 17 e 18) sull’Altipiano d’Asiago aperta a ciaspolatori, fondisti e scialpinisti.
Per l’estate sono davvero tante le gite. E, nell’anno del centenario della fine della Grande Guerra, il Cai Biella andrà sia in Dolomiti, la zona prescelta è quella del Lagazuoi, che sul Pasubio. Primo weekend di settembre invece sarà dedicato a Rifugi di Cultura. Ospite della sezione ci sarà lo scrittore, erede di Rigoni Stern, Matteo Righetto. Con lui è prevista una due giorni al rifugio Rivetti.
A rendere la serata di presentazione speciale saranno i video realizzati con le immagini delle escursioni 2017 e montati per rivivere i momenti più belli trascorsi insieme in montagna. L’appuntamento è fissato alle 21 nel salone della Biverbanca in via Carso a Biella.

Tag:, , ,