BUSINESS DEVELOPMENT PER LE MICRO IMPRESE BIELLESI

Opportunità di sviluppo per le micro imprese con sede in provincia di Biella. Candidature aperte fino al 31 dicembre.

Aiutare una micro-impresa del Biellese fornendo consulenza gratuita, aiutando i titolari a definire meglio la propria strategia migliorando alcuni aspetti della propria attività.
Queste sono le finalità della società Litheman Business Management, agenzia specializzata in consulenza aziendale, che ha deciso di offrire consulenza gratuita ad una piccola azienda biellese che verrà selezionata entro il prossimo mese di gennaio.
La Litheman Business Management è attiva sul territorio dal 2011 ed è specializzata nel project management di aziende medio – grandi: “La passione per la tradizione è un valore assolutamente condiviso dal nostro gruppo, ecco perchè abbiamo deciso di supportare anche un’azienda più piccola che non è solita a questo tipo di affiancamento – spiega Luca Murta che con Alessandro Boggio Merlo e Filippo Fiamma ha fondato il gruppo 7 anni fa il gruppo -. Garantiamo alla micro-impresa che verrà selezionata 5 incontri gratuiti. Se poi il cliente lo riterrà necessario potrà continuare la consulenza”.
Per poter fare affidamento sul servizio offerto dalla Litheman Business Management, le micro-aziende devono avere sede nella Provincia di Biella, non aver più di 10 dipendenti ed avere un’attività che persegua una tradizione del territorio. “Le ditte devono dimostrare di avere un tratto innovativo (nel prodotto o nel processo) – spiega ancora Murta -. E’ richiesta inoltre la possibilità di export all’estero, di organizzare tour o visite nello stabilimento produttivo ed un eventuale riutilizzo, nel processo produttivo, di materiali di scarto o riciclabili”. Inoltre, verrà considerato come valore aggiunto se si tratta di un’attività che si tramanda da una o più generazioni, con caratteristiche di particolare unicità ad alto potenziale di sviluppo.
Le applicazioni devono essere inviate entro il 31/12/17 compilando l’apposito form qui linkato:  HYPERLINK “http://bit.ly/BDLitheman”http://bit.ly/BDLitheman. Le applicazioni verranno esaminate da Litheman Business Management nel mese di Gennaio ed il responso verrà fornito il 1 febbraio 2018. Verrà selezionata una sola attività che verrà seguita ed incubata per il totale di 1 incontro presso cliente, più 5 incontri negli uffici Litheman di Biella, nei mesi di febbraio, marzo ed aprile 2018.

Tag:, , , , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*