BOTALLA, TUTTO FACILE CON RIVAROLO, 3-0 PER LE RAGAZZE DI CASA

Le ragazze di coach Ferraro regolano con un rotondo 3-0 il fanalino di coda Rivarolo.
Il fattore campo è stato rispettato per la Botalla Formaggi TeamVolley. La compagine cossatese si è imposta con un perentorio 3-0 su Rivarolo Volley 2002, un successo che permette alla squadra che sta disputando il campionato di Serie D di mettere in cascina punti importanti per la classifica.
Sugli scudi la prova di Sofia Loro Piana, data in dubbio fino all’ultimo per un problema al polso, che ha chiuso con 13 punti a referto. Molto bene anche Graziola e Vodopi.

A fine gara coach Marco Ferraro sottolinea la prestazione delle sue ragazze: “Abbiamo affrontato una squadra che poteva essere pericolosa se lasciata giocare. Sono contento per la nuova prova di maturità delle ragazze. Siamo stati bravi a essere concreti e
concentrati nei momenti importanti. I cambi dovranno essere il nostro valore aggiunto per tutta la stagione, aiutano a rifiatare e a modificare un po’ la tattica. Unionvolley continua a vincere e il nostro KO si sta motivando con il valore dell’avversaria. Dobbiamo continuare a lavorare per evolverci e migliorare in quei passaggi a vuoto che ancora abbiamo. Una vittoria del collettivo: è stato importante chi è partito all’inizio, ma allo stesso modo e forse di più, anche chi è entrato in corsa. Fantini ad esempio ci ha portato una continuità in ricezione e in battuta. Restiamo con i piedi per terra e lavoriamo per
migliorarci”.
Botalla Formaggi TeamVolley-Rivarolo 3-0 (25-11, 25-23, 25-23)
Tabellino: Vittoria Graziola 3, Clarissa Graziola 12, Biassoli 2, Nekeva 4, Loro Piana 13, Zatta 7, Fantini 2, Rebecca Melotti 0, Vodopi 9, Perissinotto 3, Rachele Melotti 0, Angelillo L1. All. Ferraro.
Stefano Villa
Tag:, , ,