BOTALLA TEAMVOLLEY, UNA SCONFITTA CON BUONE SENSAZIONI CONTRO BELLINZAGO

Le ragazze di coach Marco Ferraro vengono battute dal Volley Bellinzago per 3-1, ma il tecnico può comunque trarre ottime indicazioni. Ancora un buon match per Arianna Vodopi, top scorer.
Si chiude con una sconfitta la stagione in trasferta della Botalla Formaggi TeamVolley che deve cedere il passo al Volley Bellinzago per 3-1. Partenza forte per le ragazze di coach Ferraro (che non può contare sull’infortunata Eleonora Campana, a roster ma non utilizzabile) che si portano in vantaggio vincendo il primo set per 20-25, ma dalla seconda frazione la squadra di casa cambia marcia sensibilmente e per le giovani cossatesi c’è veramente poco da fare. Il tecnico della Botalla ha dato ampio spazio alle atlete meno impiegate nel corso della stagione, un lusso che la squadra si è conquistata con merito arrivando a centrare la salvezza matematica con un mese d’anticipo.
“Sono la squadra più in forma del momento – sottolinea il tecnico del TeamVolley Marco Ferraro a fine gara -. Hanno una schiacciatrice di alto livello che non siamo mai riusciti a contrastare. Le ragazze hanno comunque giocato bene, ma il loro organico attuale è sicuramente di alta categoria, tanto che nel girone di ritorno sarebbero addirittura al secondo posto. Ho dato un po’ di spazio a tutte, traendone buone sensazioni”.
Volley Bellinzago – Botalla Formaggi TeamVolley 3-1
Parziali: (20-25, 25-16, 25-20, 25-21)
Tabellino: Campana n.e, Marta 2, Vodopi 10, Sevarin 4, Graziola V. 2, Nakeva 1, Graziola C. 5, Marra 9, Loro Piana 3, Bazzani 9, Zatta 3, Fant L1, Angelillo L2. All. Marco Ferraro.
Stefano Villa
Tag:, , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*