BOTALLA TEAMVOLLEY TORNA A LESSONA CONTRO SCURATO: OBIETTIVO VENDICARE L’ANDATA

Le ragazze di coach Marco Ferraro giocheranno in casa contro la Pallavolo Scurato Novara, una partita tra squadre a pari punti.
Le ultime due gare della Botalla Formaggi TeamVolley ci hanno detto che per giocarsela contro avversari di primo piano come Gilber Gaglianico e Cusio Sud Ovest Sport c’è ancora da lavorare, ma è un dato che tutto l’ambiente aveva messo in preventivo e che non toglie nulla all’ottima stagione che stanno disputando Sevarin e compagne.
Ora è tempo di tornare a Lessona per affrontare la Pallavolo Scurato Novara, squadra che occupa la nona posizione della classifica con 22 punti, gli stessi ottenuti dalle ragazze allenate da coach Marco Ferraro.
Proprio il tecnico delle cossatesi ha presentato l’incontro: “Questo match potrà farci dimenticare le due ultime sconfitte se porteremo a casa la vittoria. Sarà una battaglia tra due squadre alla pari come dice la classifica, ma all’andata loro si sono imposte per 3-0 e già da qualche settimana ho fissato con un cerchio rosso questo match che può essere il crocevia per un finale di stagione tranquillo. La squadra si è allenata più motivata del solito perchè contro Cusio abbiamo giocato tre set buoni, mentre con la Gilber abbiamo giocato bene un parziale e male gli altri due, ma stiamo parlando di due partite disputate contro avversari di un certo livello. Dobbiamo avere consapevolezza dei nostri mezzi e far vedere che il divario con Scurato si è ridotto o addirittura annullato rispetto all’andata”.
Un solo piccolo dubbio di formazione per la Botalla: “Le ragazze stanno tutte bene. Sofia Loro Piana ha avuto un piccolo attacco influenzale in settimana che le ha fatto saltare l’allenamento di giovedì, ma penso che per il match sarà a disposizione”.
Stefano Villa
Tag:, , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*