BOTALLA TEAMVOLLEY, MARRA E SEVARIN SCATENATE E CASTELLAMONTE VA KO

Successo netto per il TeamVolley che si impone per 0-3 su Castellamonte.

Dopo la vittoria contro la capolista Rosaltiora la Botalla Formaggi TeamVolley replica battendo il fanalino di coda Castellamonte centrando la settima vittoria stagionale, uno 0-3 perentorio con parziali conquistati a 23, 17 e 15.
Primo set che si indirizza subito sui binari delle biellesi che si portano sul 10-20, ma Castellamonte recupera punto dopo punto e arriva a giocarsi la frazione in volata,  ma Loro Piana e compagne riescono a vincere 23-25.
Nei successivi due set la differenza tecnica fra le due squadre si fa sentire e Ferraro può dare spazio a tutta la sua panchina facendo rifiatare alcune giocatrici e portando a casa una vittoria molto importante.
Coach Ferraro è orgoglioso della prova delle sue ragazze: “Era una partita da vincere: ci tenevamo particolarmente a vendicare, sportivamente parlando, la sfida dell’andata e dimostrare soprattutto a noi stessi che la maturazione avvenuta non è stata frutto del caso, ma del lavoro e del sacrificio in palestra. Un’altra vittoria del collettivo: sono davvero orgoglioso di queste ragazze, hanno valori umani di notevole spessore e questo in campo spesso si vede”. Top scorer Milly Sevarin con 14 punti. E ora sotto con la preparazione al derby contro Gilber Gaglianico in programma sabato prossimo a Lessona.

Castellamonte – Botalla Formaggi Teamvolley 0-3

Parziali: (23-25, 17-25, 15-25)
Tabellino: Campana 4, Marta 1, Vodopi 5, Sevarin 14, Nakeva 4, Graziola 10, Marra 12, Loro Piana 3, Zatta 0, Fant 0, Angelillo 0. All. Ferraro.

Stefano Villa

Tag:, , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*