BOTALLA TEAMVOLLEY, ATTENZIONE ALLE ASSENZE MA NON BISOGNA SBAGLIARE

Le ragazze di coach Ferraro giocheranno in casa contro la PGS Foglizzese, una gara da non sbagliare, anche se le assenze di Graziola e Castelli pesano.
L’inizio di stagione è stato difficile, ma ora la Botalla Formaggi TeamVolley sembra aver trovato il giusto equilibrio come dimostrano gli ultimi risultati raccolti che hanno riportato ossigeno alla classifica delle cossatesi.
Domani sera le ragazze di coach Ferraro giocheranno in casa contro la PGS Foglizzese, una squadra che fino a questo momento ha raccolto 12 punti, uno in più di Vodopi e compagne.
Coach Marco Ferraro vuole capire se ora si può parlare di salto di qualità: “Può essere una partita importante per il nostro percorso. La PGS Foglizzese è una squadra che non conosciamo benissimo, ma sicuramente possono contare su un sestetto più esperto del nostro che sa gestire le situazioni di difficoltà. In ogni caso finora hanno raccolto un solo punto più di noi, per cui mi aspetto un match molto equilibrato. Dovremo essere bravi in battuta e nel gestire le emozioni davanti al nostro pubblico.
Purtroppo non arrivano buone notizie dall’infermeria: “Non deve essere un alibi, ma se lunedì eravamo al completo ora non possiamo dirlo perchè non avremo a disposizione Graziola e Castelli, due assenze importanti, ma ripeto questo non deve essere un alibi”
Stefano Villa
Tag:, , , ,