BOTALLA FORMAGGI ATTESA DAL DIFFICILE TEST TEAMVOLLEY NOVARA

Le ragazze di coach Ferraro giocheranno a Novara contro una formazione di pari livello.

Nuovo impegno in trasferta per la Botalla Formaggi TeamVolley. Le ragazze allenate da coach Marco Ferraro sono attese dalla sfida contro il TeamVolley Novara, compagine che fino a questo momento ha ottenuto 11 punti in classifica, 3 in più del bottino racimolato da Campana e compagne.
Nelle ultime tre gare sono arrivate due vittorie e una sconfitta al tie-break, un netto miglioramento dopo l’inizio di stagione molto difficile ma condizionato dal dover affrontare le migliori squadre del campionato in rapida successione.
Coach Ferraro ha dichiarato: “Nelle ultime tre gare siamo sempre riusciti a muovere la classifica con vittorie o gare perse al tie-break e lo abbiamo fatto lottando e cercando di trasportare in partita quanto provato in allenamento”.
Ora arriva il TeamVolley Novara, una gara che il coach definisce rischiosa: “Mi aspetto un match difficile contro un avversario che ci ha battuto 3-0 in Coppa Piemonte in una gara dove non avevamo Marra a disposizione.  In casa sono una squadra molto forte reduce tra l’altro da una vittoria di prestigio con Omegna, sarà una battaglia”.
Un match che la Botalla affronterà a ranghi completi: “Abbiamo qualche malanno di stagione, ma credo che saremo al completo. A parte l’aspetto emotivo che è sempre importante in settimana abbiamo lavorato sulla difesa e sulla battuta, due fondamentali che possono risultare decisivi”.

Stefano Villa

Tag:, ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*