BONUS BEBE’ A MONGRANDO

SI è svolta martedì sera presso la Sala Consigliare del Comune di Mongrando, la serata di consegna dei bonus bebe’ elargiti dall’ Amministrazione comunale ai nuovi nati nel 2017 residenti in paese.

Si tratta di una iniziativa ormai giunta alla terza edizione che vede la collaborazione del Comune di Mongrando con Ascom Biellese in particolare attraverso il circuito di Ascom Card. Infatti, nella serata di martedì alla presenza del Vicesindaco Gloria Trione e del Presidente Ascom Mario Novaretti, sono state consegnate le undici card alle famiglie che hanno avuto la gioia di un nascituro e che potranno spendere il bonus messo a disposizione dal Comune nei negozi aderenti all’iniziativa. Il bonus di 200 euro verrà infatti caricato in due tranches, adesso a luglio e poi a settembre, sull’Ascom Card e potrà essere speso nei seguenti esercizi commerciali: Alimentari Negro Pier Paolo, Alimentari Michelatti Debora, Farmacia Dott. Gallina, Nonsolopane di Roldo Manuel, Apicella Gomme, Il Sapore Pizzeria d’Asporto, Il Pinzimonio di Marina Mazzola, Tradizione e sapori di Balangero Chendi, Farmacia Centrale di Mongrando, Pizza Max Cafè.

Una volta esaurito il bonus la Ascom Card potrà essere comunque utilizzata dalla famiglie in tutti i negozi aderenti al circuito, sia a Mongrando che nel Biellese. Per informazioni Ascom Biellese Rif. Samantha Bellini Tel. 015/8352711 info@ascombiella.it

Tag:, , ,

Comments are closed.