BONPRIX TEAMVOLLEY, TEMPO DI RISCATTO. OGGI ARRIVA L’ALBA

Le ragazze di coach Simone Marangio giocheranno in casa contro la squadra che occupa il terzo posto della classifica a ridosso delle prime.
Dopo il passo falso compiuto lo scorso weekend sul campo dell’ultima in classifica Balabor è tempo di gara casalinga per la bonprix TeamVolley che giocherà a Lessona contro l’Alba Volley.
Le cuneesi occupano il terzo posto della classifica con 16 punti a una sola lunghezza di distanza dal duo di testa formato da Ascot Lasalliano e La Folgore, un avversario solido che ha vinto tutte le gare fino a questo momento disputate con due successi ottenuti al tie-break.
Coach Simone Marangio vuole vedere una reazione dopo il brutto K.O. della scorsa settimana: “Non eravamo al meglio delle nostre condizioni, poi sappiamo benissimo che questo è un girone dove i livelli sono appianati e se cali l’attenzione puoi perdere set e match contro chiunque. Non sono stupito del risultato che abbiamo ottenuto settimana scorsa, ma siamo una squadra ancora in fase di rodaggio e quindi un incontro del genere può essere messo in preventivo”.
Ottime informazioni arrivano dall’infermeria: “Finalmente ho tutte le ragazze a disposizione, anche Margherita Gualinetti. Non saranno al meglio della condizione, ma è importante che tutte le ragazze si siano allenate in settimana”.
Sulla gara contro l’Alba Volley: “Loro sono la squadra più attrezzata del girone. Hanno commesso un solo passo falso contro San Paolo che è comunque un’ottima squadra, ma Alba può contare su elementi di categoria superiore. Li abbiamo già affrontati e conosciamo il loro valore, ma dopo una sconfitta come quella maturata lo scorso weekend mi aspetto una gara aggressiva come approccio, poi sarà il campo a dare il suo responso. Sicuramente giocare contro una delle favorite è uno stimolo per noi”.
Stefano Villa
Tag:, , ,