BONPRIX TEAMVOLLEY, BOJANIC, SALONO, LETI GUALINETTI SUGLI SCUDI E TRECATE SI INCHINA

Le ragazze di coach Marangio portano a casa un successo importante lontano dal campo amico. E continuano a correre.

Non era una partita semplice, nonostante quello che poteva dire la classifica, ma la Bonprix TeamVolley riesce a tornare da Trecate con un successo importante per 1-3 contro l’Igor Volley, la sesta vittoria consecutiva della stagione.
Primo set vinto dalla squadra di casa per 25-22, ma dal secondo parziale la storia cambia e Leti Gualinetti e compagne portano il pallino del match dalla loro parte portando a casa i successivi tre set con parziali conquistati a 13, 18 e 17.
Coach Simone Marangio ha commentato questo successo molto importante per la classifica: “Abbiamo risolto bene una partita importante. La squadra è stata presente, è così continuiamo il percorso positivo che ci porta alla sesta vittoria consecutiva. Apprezzo molto l’approccio e faccio i complimenti alle ragazze. Il primo set? Eravamo avanti 15-20, poi qualche errore ha permesso alle novaresi di mettere in mostra le loro caratteristiche individuali. Nel momento in cui ci siamo un po’ sciolti, diminuendo gli errori è arrivata una vittoria con parziali abbastanza netti. Non le abbiamo sottovalutate, ma appena la squadra ha preso le misure, trovando buone soluzioni in attacco, la differenza si è vista. Ho potuto fare anche delle rotazioni, dando spazio alle atlete in panchina”.

Igor Volley –  Bonprix TeamVolley 1-3 (25-22, 13-25, 18-25, 17-25)

Tabellino: Gualinetti M. 5, Bojanic 15, Silvestrini 2, Salono 14, Zacchi 3, Peracino 5, Daffara 2, Civra Dano 0, Nazzi 7, Gualinetti  L. 14, Rastello L1, Cimma L2. All. Simone Marangio.

Stefano Villa

Tag:, , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*