BONPRIX TEAMVOLLEY, ESORDIO A LESSONA CONTRO LASALLIANO

Dopo la bella vittoria in trasferta contro Chieri è tempo dell’esordio casalingo per le ragazze di coach Marangio.

La vittoria ottenuta per 3 set a zero sul campo di Chieri è stata la miglior benzina da inserire nel motore della bonprix TeamVolley di coach Simone Marangio che ora è pronta per il debutto casalingo.
Letizia Gualinetti e compagne giocheranno a Lessona contro Lasalliano, una gara non semplice per il rango dell’avversario.

Coach Simone Marangio ha dichiarato: “Loro sono una squadra di categoria con delle giocatrici di livello, quindi mi aspetto una squadra che sa stare in campo. Noi ci stiamo preparando per limitare i loro spazi imponendo al tempo stesso il nostro gioco. Puntiamo sull’aggressività in attacco e sull’intelligenza tattica nel gestire nel migliore dei modi le situazioni che si presenteranno”.

Il coach della bonprix ha poi aggiunto: “Hanno due centrali di categoria, ma anche gli altri componenti della rosa  sono di buon livello, la palleggiatrice e il libero le conosco molto bene avendole allenate in passato. Voglio che le mie ragazze arrivino cariche a questa gara che sarà molto fisica. Dobbiamo arrivare carichi per affrontare una partita complessa da gestire con calma e con molta lucidità mentale in tutti i fondamentali”.

Stefano Villa

Tag:, , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*