BONPRIX TEAMVOLLEY, OBIETTIVO CONSOLIDARE LA ZONA PLAYOFF

Il team di coach Simone Marangio giocherà a Lessona contro Issa Novara, squadra che ha bisogno di punti.
Un weekend all’insegna delle sfide novaresi per la TeamVolley. Sabato sera, dopo il match tra Botalla Formaggi e TeamVolley Novara delle 17, il bonprix scenderà in campo per affrontare Issa Novara in una gara che va presa con le molle.
Le novaresi sono infatti alla ricerca di punti per uscire dalla zona playout e arriveranno a Lessona con il coltello tra i denti desiderose di tornare a casa con un risultato positivo, ma dal canto loro Zacchi e compagne non possono fare sconti, specialmente dopo la sconfitta di due settimane fa contro L’Alba Volley.
Coach Simone Marangio sa che queste sono le sfide più difficili da affrontare: “Le ragazze sanno che sia questo sabato che il prossimo andremo ad affrontare squadre che hanno bisogno di punti, ma noi non dobbiamo guardare la classifica. Se vogliamo raggiungere il sogno rappresentato dai playoff dovremo essere in grado di portare a casa punti ad ogni gara”.
La sosta per le festività pasquali potrebbe esser stata fondamentale per ricaricare le pile: “Fermarsi è sempre un terno al lotto, ma l’amichevole di venerdì scorso contro la Virtus è stata molto allenante anche se il livello delle due squadre è diverso. Arriviamo da un periodo di carico dal punto di vista fisico, un lavoro che ci deve dare la giusta brillantezza per questo intenso finale di stagione”.
Contro Issa Novara Marangio potrà contare sul roster al completo, un buon viatico per portare a casa un risultato positivo che a questo punto della stagione potrebbe essere veramente decisivo.
Stefano Villa
Tag:, , , , ,