BONPRIX TEAM VOLLEY A NOVARA PER TROVARE CONTINUITA’

Le ragazze di coach Simone Marangio giocheranno in trasferta contro Issa Novara, una gara ricca di insidie.

Match in trasferta per la bonprix TeamVolley che affronta Issa Novara in un match pieno di insidie per la squadra biellese che dopo la bella vittoria ottenuta in casa contro Alba Volley vuole trovare continuità di risultati.
Coach Simone Marangio Presenta il match: “Non sono rimasto sorpreso della prestazione di settimana scorsa contro l’Alba Volley. Tutte le ragazze si allenano bene e i risultati si vedono in campo, poi c’è la partita dove qualche ragazza riesce a tirare fuori il meglio e questo è normale che faccia piacere”.

Ora è tempo di match in trasferta a Novara: “Hanno 12 punti e dopo un inizio di campionato molto positivo stanno vivendo una fase di risultati alterni. Sono una squadra molto esperta per la categoria con un coach molto valido. Sarà una partita difficile dal punto di vista mentale perché Novara non ti lascia respirare nel corso del set, quindi non possiamo permetterci passi falsi. In più hanno cambiato alcuni elementi per problemi di infortuni, per cui servirà massima concentrazione

Tag:, , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*