BENESSERE E SPORT CON MOVEMENT

Con l’arrivo dell’autunno al centro sportivo In Sport di Biella torna l’appuntamento con Movement, l’evento promozionale legato a doppio filo ad attività sportiva e benessere.

Da domani venerdì 27 ottobre, domenica 29 e martedì 31 ottobre infatti, sono in programma tre Open Days, con lo staff di In Sport che propone numerose attività sportive gratuite dedicate a bambini ed adulti. Lo slogan dell’evento è #ShareTheMovement #FalloConNoi MOVEMENT fa rima anche con solidarietà: da domani a martedì 31 ottobre infatti, all’ingresso del centro sportivo In Sport Piscina Massimo Rivetti, sarà presente il banchetto dell’associazione #sharEat, destinato alla raccolta di generi alimentari di prima necessità che verranno destinati agli empori alimentari del Biellese gestiti dalla Caritas diocesana di Biella. Un modo semplice di donare a chi ne ha più bisogno un semplice ma prezioso aiuto.

Questo il programma dell’evento MOVEMENT organizzato dallo staff di In Sport Piscina Rivetti.

Giorno 1: domani dalle 19, Natural Boom Party, aperitivo in musica presso Bar Piscina Caffè Vergano. Dalle 20 alle 21.30 BoomFitnessNight, la grande novità del fitness terrestre nella palestra Rivetti.

Giorno 2: domenica dalle 15 alle 17 “Tutti in maschera” con lo staff In Camp per l’evento “Caccia alla zucca”, una divertente caccia al tesoro in tema Halloween. Al termine dell’evento cioccolata calda a tutti i partecipanti presso il Bar Piscina Caffè Vergnano. Dalle 17 alle 19 la prima di 10 serate “Nuoto libero by night”, in vasca illuminati solo dai fari subacquei della Rivetti con musiche e atmosfere uniche.

Giorno 3: martedì 31 dalle 21.15 alle 22.30 in onda la “Halloween Fitness Night”, una mostruosa e coinvolgente serata di fitness in acqua.

Per prenotarsi alle attività del Movement recarsi alla reception In Sport Piscina Rivetti (015-402808; biella@insportsrl.it; facebook In Sport Biella – Piscina M. Rivetti

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*