BEAR WOOL VOLLEY, TUTTO PRONTO IN CASA VALLE CERVO ANDORNO

La compagine andornese parteciperà al torneo con la compagine Under 14.

Manca sempre meno all’inizio del Bear Wool Volley 2018 e tra le compagini del nostro territorio che prenderanno parte a questo importante evento c’è anche la formazione Under 14 della Valle Cervo Andorno, società che ha aggiunto alla consueta attività calcistica anche una costola dedicata alla pallavolo.
Match di debutto per le ragazze andornesi alle ore 10:00 del 3 gennaio sul parquet della palestra di Occhieppo Inferiore contro Bellinzago, poi un incontro di riposo prima della sfida contro Villa Cortese. Altro break prima della sfida contro Almese Volley. Nei giorni seguenti si disputeranno sullo stesso parquet gli ottavi di finale e tutti i turni seguenti fino alla finale in programma il 5 gennaio alle ore 10:00 alla palestra Rivetti di Biella.

Formazione Valle Cervo Andorno

Under 14: Sofia Bercellino, Ilaria Ghirardelli, Cecilia Talarico, Marta Obi, Vittoria Mantello, Alessandra Testore, Alice Pertel, Giorgia Magaraggia. All. Bertoni, Dir. Lometto

(Al roster sopra elencato vanno aggiunte le atlete 2005 del Tollegno Volley Emma Acquadro, Silvia Motta e Marta Mirra che giocheranno il torneo con la maglia della Valle Cervo Andorno).

Stefano Villa

 

Tag:, , ,