BASKET FEMMINILE – SABATO BONPRIX BFB OSPITA LA CORAZZATA TEEN TORINO

Dopo la pausa natalizia,  inizia il girone di ritorno del campionato di Serie C della squadra senior del Basket Femminile Biellese.

Sabato prossimo alla palestra Salesiani la Bonprix BFB ospiterà la squadra più forte del campionato. La capolista imbattuta Teen Torino cercherà di violare il parquet Biellese dove fino ad oggi tutte le altre formazioni sono state battute. Se c’è una squadra che può superare le ragazze di coach Bruno tra le mura domestiche è proprio la formazione torinese che pare di un altro pianeta e che punta direttamente alla promozione in Serie A. Biella non parte battuta ma sa che per fermare le ospiti aliene occorre una prestazione più che maiuscola. Già all’andata nella prima giornata di campionato laBFB aveva sorpreso le favorite della stagione con una prestazione ordinata giocando alla pari per gran parte del match. Era stata la sorpresa della giornata, attribuita forse più ad un demerito torinese che alle ragalle di Biella. Nessuno aveva pensato che la squadra laniera potesse ripetere altre prestazione di qualità nel susseguio del campionato. Invece a metà stagione troviamo le biellese al terzo posto in classifica con una vista play-off, segno che la squadra c’è e può fare bene.

Sabato sera sarà molto dura portare a casa punti contro le forti Torinese. Non sarà questo un match decisivo ma comunque le ragazze allenate da Tommaso Bruno dovranno cercare di sfruttare l’occasione anche solo per riprendere la corsa e presentarsi alle gare successive con la miglior carica possibile. Appuntamento quindi sabato sera alle 18:00 presso la palestra Salesiani.

Tag:, , , ,