AUTUNNO GASTRONOMICO CON ASCOM. UN OCCASIONE DI GUSTO

E’ ai blocchi di partenza la nuova edizione dell’Autunno Gastronomico Biellese, la manifestazione che riunisce i ristoratori biellesi invitati a realizzare una proposta gastronomica per il periodo autunnale che valorizzi i prodotti ed i vini del territorio o in generale le ricette della cucina nazionale di questa stagione.

La novità dell’edizione 2018 è rappresentata dalla comunicazione che verrà fatta esclusivamente tramite il canale web: è stato realizzato un sito internet in cui i ristoratori potranno pubblicare una breve descrizione del proprio locale corredato da foto del ristorante e dei piatti e promuovere due differenti menu.

La comunicazione passerà poi attraverso i social media sia di Ascom che di tutti i ristoratori che aderiscono alla manifestazione e troverà ampio spazio sul giornale on line Biellacronaca.it L’iniziativa è volta a far conoscere al più ampio numero di potenziali clienti le differenti offerte enogastronomiche per invogliarli ad andare nei ristoranti non solo nel week end ma anche negli altri giorni della settimana.

Inoltre la manifestazione intende varcare i confini del territorio biellese, in parte con l’utilizzo dei canali di comunicazione on line ed in parte con l’organizzazione di specifici eventi che coinvolgeranno tra gli altri l’associazione nazionale 50 e Più Enasco, i ristoratori del Monferrato e dell’Astigiano, le cantine piemontesi I ristoranti interessati ad aderire possono rivolgersi all’Ufficio Marketing Ascom Tel. 015/8352707 marketing@ascombiella.it

Tag:, , ,

Comments are closed.