APERITIVO IN MOVIMENTO

E’ organizzato a Cossato e libero a tutti i cittadini.

Gli attivisti di Cossato del MoVimento 5 Stelle Piemonte hanno invitato tutti i cittadini mercoledì 25 LUGLIO dalle ore 19:00 in Cossato, piazza Angiono, presso il Bar Gelateria “La Favola” nel quale si potrà parlare di:

– FUTURO DEL COSSATESE E DEL BIELLESE

–  INIZIATIVE DEI CITTADINI

– PROSSIMI APPUNTAMENTI ELETTORALI

Sull’onda del grande lavoro che il Governo Conte sta facendo, attivisti e simpatizzanti si potranno confrontare sui temi della serata pensando soprattutto ai progetti in corso, quale #cossato2024, la raccolta rifiuti delle discariche abusive e la “Valle degli Orti”, con obiettivo maggio 2019. 

Ci avviciniamo alla tanto agognate ferie – commenta l’attivista Mirco Squaiella – e siamo felici di poter passare una serata con tutti i cittadini parlando del MoVimento 5 Stelle sul nostro territorio offrendo questa serata a chiunque voglia parteciparvi. Mancano pochi mesi alle elezioni 2019, che saranno amministrative in moltissimi comuni biellesi, ma anche regionali ed europee. Sentiamo che l’aria nuova del cambiamento in Italia e siamo molto fiduciosi che il prossimo anno ci possa dare grandi soddisfazioni. A tutti i cittadini chiediamo la massima partecipazione perché solo così si potrà costruire insieme una società dove davvero si possa essere tutti comunità.

Per ogni informazione potete contattare il numero 015/9526844.

Tag:, , ,

Comments are closed.